Bando di concorso, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo parziale per n. 18 ore settimanali di n. 1 (uno) unità di personale con profilo professionale Istruttore Amministrativo – Contabile - Area degli Istruttori (Ex Cat. C)

Dettagli della notizia

Concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo parziale per n. 18 ore settimanali di n. 1 (uno) unità di personale con profilo professionale Istruttore Amministrativo – Contabile - Area degli Istruttori (Ex Cat. C)

Data:

15 giugno 2024

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato ed a tempo parziale per n. 18 ore settimanali di n. 01 (uno) unità di personale con profilo professionale Istruttore Amministrativo – Contabile - Area degli Istruttori (Ex Cat. C) da assegnare all’Area Amministrativa.

Nella sezione allegati è disponibile il bando di concorso.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato alle ore 12:00 del 01.07.2024.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE (18 ORE SETTIMANALI) DI N. 1 UNITÀ DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE" - AREA ISTRUTTORI (EX CAT. C), DA ASSEGNARE ALL’AREA

Nessun dato da visualizzare

Area Finanziaria

Sede Comunale

85020 Via Luigi Cariati, 112 Maschito, Potenza, Basilicata, Italia

Email: ragioneria@comune.maschito.pz.it

Email: ufficiofinanziario@comune.maschito.pz.it

Email: tributi@comune.maschito.pz.it

Telefono: +39 0972 330 47 interno 8

Telefono: + 39 0972 330 47 interno 9

Nessun dato da visualizzare
Ultimo aggiornamento: 15 giugno 2024, 12:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send